Aiuta la nostra Associazione

Il tuo aiuto è fondamentale per sostenere i nostri progetti e far proseguire il nostro lavoro. L’associazione Programma Natura APS nasce nel 2010, fortemente voluta da un gruppo di amici, nonché naturalisti, biologi e psicologi che da diversi anni si occupano di educazione ambientale, gestione aree protette ma anche di laboratori legati al mondo naturale per persone diversamente abili, e per le fasce più deboli o disagiate della società. Diventa sostenitore dell’associazione e delle sue attività effettuando una donazione, godendo degli sgravi fiscali previsti dalle normative vigenti.

Puoi sostenere l’associazione Programma Natura inviando il tuo contributo tramite Bonifico Bancario intestato a:

Programma Natura APS
utilizzando il codice IBAN IT 55 T083 2749 6300 0000 0005 597

presso Banca di Credito Cooperativo di Roma (filiale di Maccarese)

Causale: donazione liberale


Diventa Socio di Programma Natura!

Con la tua tessera socio sarai al nostro fianco e ci darai il supporto necessario in difesa della natura; insieme potremmo mettere in campo azioni concrete a sostegno dell’ambiente, fino allo sviluppo di veri e propri  progetti di conservazione della natura e della biodiversità.

I vantaggi della tua iscrizione a Programma Natura:

  • Aggiornamenti regolari

Riceverai regolari aggiornamenti sul nostro lavoro e su come stiamo utilizzando il tuo prezioso supporto attraverso le newsletter mensili.

  • Programma Natura Magazine

Potrai scoprire i tanti contenuti esclusivi della nostra rivista (4 numeri all’anno), disponibile in formato digitale.

  • Escursioni in Natura

Potrai usufruire gratuitamente di escursioni (4 uscite all’anno) naturalistiche e storico-culturali all’interno della Riserva Naturale Statale Litorale Romano

Socio (adulti): 20 euro all’anno

Socio Young (bambini dai 6 ai 14 anni): 15 euro all’anno

Socio Family (famiglie): 40 euro all’anno

Richiedi il modulo d’iscrizione oppure di rinnovo; il tesseramento sarà effettivo solo dopo il pagamento della quota associativa annuale e la consegna della nuova tessera.