1° concorso fotografico in oasi

Riflessi a Macchiagrande

Avrà inizio il 22 novembre il Primo Concorso Fotografico presso l’Oasi WWF di Macchiagrande; due weekend dedicati alla fotografia nell’incantevole Oasi quelli del 22-23 novembre e del 29-30 novembre, con un’esposizione finale delle foto dei partecipanti prevista per domenica 14 dicembre, alle ore 11:00 all’interno dell’aula verde dell’Allocco.

Quattro giornate nelle quali professionisti e non, potranno divertirsi, fotografando, a catturare la bellezza della suggestiva Oasi WWF di Macchiagrande.

Nasce così l’idea di far partire il primo concorso di fotografia in oasi, dal tema a libera interpretazione “Riflessi a Macchiagrande”, interamente ideato e strutturato dall’Associazione Naturalistica “Programma Natura”.

Da diverso tempo i promotori dell’iniziativa pensavano a una rassegna fotografica del genere, visti i tanti fotografi che durante le giornate di apertura al pubblico si divertono a immortalare la natura selvaggia.

Sarà previsto un premio finale per gli scatti più rappresentativi e più belli, selezionati da una Giuria popolare a da un’attenta Giuria tecnica.

E se è vero che le fotografie sono la memoria del tempo che passa, è impossibile pensare di non catturare la bellezza della natura che ci circonda.

Chi fosse interessato a partecipare può inviare un’email all’indirizzo info@programmanatura.it oppure chiamare il 339.1588245.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *